23 maggio 2013

Che bell'aria che c'è.

Credevo in alcuni principi e sono morto per questi.Sapevo di essere bersaglio dei pavidi e sono morto lo stesso. Combattevo contro i benpensanti e gli ipocriti e sono morto a causa loro.Lavoravo fianco a fianco con quelli che mi volevano morto e non lo volevo accettare.Ho cercato in tutti gli anfratti ed in tutte le pieghe per stanare i mandanti e mi hanno punito.Volevo cambiare il mio paese e sono stato annientato.Sapevo di essere stato designato, ma ho voluto proseguire nonostante tutto. Ma adesso tutto è finito e vedo che in realtà niente è cambiato, che pochi come me sono rimasti.Ma quei pochi sono eroi come lo eravamo io ed i miei amici morti innocenti e trucidati. Mi chiedo se questo sacrificio sia valso a qualcosa, mi vedo a correre libero ed innocente baciato dal vento delle nostre idee e so che non proprio vero che gli eroi vanno a finire tutti sotto terra.

Nessun commento:

Posta un commento